Benvenuto nel #1 Forum italiano dedicato all'APE: condividiamo informazioni ed esperienze
>> Clicca qui per ISCRIVERTI e PARTECIPARE alla Community di APE Social<<
Questa è la community ufficiale di ApeSocial.it, il sito dedicato all'anticipo pensionistico INPS per chi ha compiuto almeno 63 anni di età ed ha almeno 30 anni di contributi versati.
Qui potrai convididere la tua esperienza (positiva o negativa), informarti sull'inoltro della domanda, calcolare la tua pensione anticipata e confrontarti con chi è nella tua stessa situazione. Solo facendo tesoro delle informazioni e delle esperienze raccontate da ognuno di noi, potremmo ottenere quello che ci spetta!
Visita anche la nostra pagina facebook ed i nostri siti Apesocial.it e Pensionati.net.
NOVITA': FORUM QUOTA 100

graduatoria

Discussioni sulle ultime notizie su Ape Sociale e aggiornamenti vari sulle pensioni.

Moderatori: silvestro53, onir201, oTTovonkraun, checo1753, Giorgio64, angelopuzzo52, Carlotto

Rispondi
dilopetta
NEW ENTRY
NEW ENTRY

graduatoria

Messaggio da dilopetta » 17/05/2019, 13:06

Qualcuno sa darmi ulteriori informazioni su questa fatidica graduatoria che dovrebbe sboccare la mia domanda di ape social ? ho presentato domanda il 22/02/2019, mi sono stati riconosciuti i diritti con la postilla " se risulta fra gli ammessi", hanno concluso l'iter di trattazione unicarpe, ma la domanda risulta a tutt'oggi in elaborazione. Inoltre ieri all'inps di Lecce mi hanno detto che le risposte per l'ape social slittano a luglio, ma che razza di istituzione è l'inps senza regole? Grazie.
Mariella56
MEMBRO COMMUNITY
MEMBRO COMMUNITY

Re: graduatoria

Messaggio da Mariella56 » 20/05/2019, 15:04

Stai parlando di unicarpe? Deduco che tu abbia già ricevuto la raccomandata con la decorrenza.
Se ho capito bene hai già inoltrato la domanda vera e propria di pensione.
Io sono ancora in attesa della prima raccomandata: la certificazione dei requisiti l’ho richiesta in marzo, appena compiuto gli anni.
Sul sito si legge che “ stanno procedendo all’erogazione” ma niente ancora sulla graduatoria. Mi sto slogando le dita a controllare sul sito se compare il pdf. Ogni giorno, tre volve al giorno... 😆
Rispondi